mercoledì 16 luglio 2008

Finished


Finalmente laureato. 100. Certo il voto è quello che è, ma per un ragazzo che ha passato le superiori a fumarsi le canne, bere come un dannato e andando a ragazze direi che va bene. Soprattutto per un ragazzo che si è fatto un culo grande come una casa durante gli anni universitari. Ma quello che è stato indimenticabile è la quantità di gente che c'era a vedermi sbausciare su Michael Mann e David Lynch...grazie a tutti, vi adoro. Ora capitolo Cattolica chiuso, vediamo se riuscirò (o meglio riusciremo) ad aprire il capitolo Londra/Praga. Sarà dura, ma tentar non nuoce. Ma intanto mi rilasso un pò, me lo merito. 2 settimane fuori da Brescia mi avrebberò fatto bene, ma, come direbbero i miei amici spagnoli, no tengo dinero. Mi accontenterò della mia vacanza fai da te: hellboymassiveattackbruceleedarknightcanevaamicifilmlagobossplaystationdonnecenamusicaipermazzate.
Magari vi sembreranno vacanze di merda, ma nn per me. Il poco che ho mi basta, per ora.
Ora vi lascio con il Boss, il suo concerto a San Siro mi ha devastato (in senso buono). Spero che questi video devastino anche voi.





Grazie ancora.
Gabriele.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Sly!!!

Sly sarebbe fiero di te.

Anonimo ha detto...

brao bribri d.. p..

Sly sarebbe fiero di te!!!!

anche se mi sono perso la laurea sai che ti sono stato vicino col cuore e ho pregato sly affinche andasse tutto bene