Allora da che partire? Dal fatto che diventerò ufficialmente uno studente fuori corso...infatti la mia tanto attesa laurea si sposterà da marzo a luglio. Causa troppo lavoro e quel maledetto esame di spagnolo. Maledetti iberici, ricordatevi la mia faccia. Dai su tiriamoci su il morale con questo:
Ora passiamo ai consigli per gli acquisti. Dal punto di vista cinematografico consiglio assolutamente Halloween the Beginning del mitico Rob Zombie.
Dopo l'interessante La Casa dei 1000 Corpi, e il capolavoro La Casa Del Diavolo il grande Rob si conferma un regista coi contro-cazzi, e uno dei migliori registi contemporanei. Visibilmente tagliata la versione italiana, infatti consiglio la versione Director's Cut (grazie Mulo) che contiene parecchie scene inedite (20 minuti in più per l'esattezza). Tutti i fan di Rob Zombie accusano di omosessualità chi non apprezza questo regista. Concordo in pieno con i fan.

Sto parlando di William Friedkin, regista di capolavori assoluti come L'Esorcista, Il Braccio Violento Della Legge, Vivere e Morire A Los Angeles ecc... Ieri finalmente sono riuscito a vedere la sua ultima opera Bug. Il film è tutto ambientato in una stanza d'albergo e parla della discesa nella paranoia totale da parte di un reduce dell'Iraq, che pensa di vedere insetti dappertutto, e della ragazza che lo ospita. Che dire. Nonostante l'inglese molto complicato e i sottotitoli orribili (maledetto virtualdub), il film è riuscito ad inquietarmi non poco. L'inquietudine è presente fin dal primo fotogramma mentre alcune scene (come quella del dente), vi rimarranno impresse nella memoria. Ora attendo con ansia la versione italiana.
Sul versante discografico vi consiglio caldamente l'album In The Future dei Black Mountain. Scoperti per caso, il gruppo di sicuro non deluderà chi (come me) adora gruppi come Jefferson Airplane e King Crimson. E la canzone Tyrants è da orgasmo.
Ora passiamo al momento più atteso da tutti e che innalzerà questo blog a "blog + visitato, amato, imitato" della storia. Sto parlando dell'angolo SLY

Questo è solo una delle frasi celebri presenti in questo film. Se poi ci aggiungiamo inseguimenti, sparatorie e una colonna sonora anni '80 a manetta, beh il cult assicurato!
Ora vi saluto, torno a studiare info e poi andrò a prepararmi per il lavoro...
7 commenti:
ahahah sono il primo a commentare il tuo blog, e perche' nn inaugurarlo con un porco... censura, nn si puo' dire!
beh se c'e' l'angolo SLY nn posso nn visitarlo una volta ogni tanto
Ricordati che lo conosceremo, questo t' il suo anno!!!
TU SEI IL MALE E IO SONO LA CURA!!!
ahah...e io sono la seconda!!!!Mamma mia pure l'angolo Sly...ci mancava solo questa!!!!Cmq grazie per il tuo commento...W Johnny Abbasso Sly!Dai che scherzo...però il 22 febbraio non sarò alla prima visione di Rambo!!!!
Vergogna! mai offendere sly...
lorenz vergognati...
nn si offende Sylvester, mai!!!!!
Johnny e' un finocchio di merda, Sly e' la cura, una punto di riferimento, una strada da seguire!!!
chi nn viene con me a vedere Rambo e preferisce Sweeney Todd o qualsiasi altro film e' un FINOCCHIO!!!!!
SLY TI AMO.
Ieri sera cenando a saviore con albi e vaso ci siamo riguardati ROCKY 4 e stamattina a colazione il finale di ROCKY 5.
"Bravo, hai messo a terra lui. Ora perchè non ci provi con me?"
"Solo sul ring! Solo sul ring!"
"La strada è il mio ring!"
dio mio che roba.......
ciao BRY BRY (che se vuoi potrebbe assomiglire tanto a SLY SLY)... finalmente vedo il tuo blog! mi raccomando, scrivitela da qualche parte la password stavolta!!
Bel òm!!!
Un bacio, Anna la Coltissima (cfr significato del termine BIBITA)
Sly è un ricchione!
Posta un commento