martedì 15 gennaio 2008

HEY, OH LET'S GO!

Oggi ultima giornata di "svago" (se così si può chiamare visto quanto cazzo ho lavorato) e da domani inizia la mazzata x lo studio di musica contemporanea...citando in parte Die hard 2: ho solo due parole...che COGLIONI.
Scusate lo sfogo ed iniziamo con le cose serie...oggi ho dato una seconda visione al film IO SONO LEGGENDA di Francis Lawrence. La seconda volta è stata meglio della prima, anche se certe cose nell'ultima mezz'ora di film continuano a non convincermi. Peccato perchè la prima ora è molto bella. Comunque un film che consiglio, diretta in modo interessante e con Will Smith che si conferma un grande attore, oltre che alla maggiore star del momento (basta guardare gli incassi stratosferici in un film dove per 3/4 recita da solo, escluso il bellissimo cane). E poi contiene una delle scene più strazianti della storia del cinema (non la racconterò per rispetto di chi non ha visto il film). Invece ieri mi sono imbattuto nel film Leoni per Agnelli il nuovo film di Robert Redford. Un film che parla della situazione americana attuale nella maniera più retorica e banale possibile. A Tom Cruise e Meryl Streep sono riservate le parte migliori, mentre il regista (il cui viso è la testimonianza impietosa del tempo che avanza) interpreta un ruolo irritante. Per chi volesse vedersi un bel film sulla guerra in Iraq si guardi NELLA VALLE DI ELAH di Paul Haggis oppure REDACTED di Brian De Palma.
Sono stati annunciati i golden globe...non li commenterò poichè non ho visto nessuno dei film candidati. Quando vedrò dirò (notare la rima).
Angolo Sly rimandato alla prossima volta, ora ho sonno e vado a soccare.
Ciao a tutti.
p.s.
Robert Redford vostro

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bribri erve un post nuovo... dai che ormai ho aggiunto il tuo blog alla lista di quelli da snappare ogni tanto... non deludermi! pena... tu sai cosa (altro che penitenze corporali della domenica sera!!!)

Anonimo ha detto...

anch'io sono d'accordissimo con la ventu..gabri aggiorna!!!!Ora poi che hai quasi finito gli esami!!ho saputo di quello di musica!!e bravo!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bribri, svegliati fuori, sly nn merita di essere snobbato cosi'!!!!